2009 la storia continua
Con il passare del tempo la STIADSL ha cercato di svilupparsi, stando al passo con i tempi, sia a livello di tecnologie, utilizzando sempre prodotti migliori a livello di perfomance Wireless, che crescendo a livello nazionale come Wisp diventato prima di tutto Autonomous System Network, per poi attestarsi prima al Namex di Roma poi al Mix di Milano, principali Internet Exchange Point pubblici Italiani.
Infine e non per ultimo la STIADSL e diventata nel tempo sia Partner di ”OPEN FIBER” che di “TIM” in modo da porte fornire a i suoi clienti e non, collegamenti in FTTC che in FTTH. Uno dei punti di forza della STIADSL è l’assistenza diretta al cliente evitando call-center, in modo da farlo sentire parte dalla nostra realtà, cercando di dialogare con gli stessi per risolvere direttamente i problemi di varia natura che possono eventualmente presentarsi.
Altro fondamentale punto sono i nostri tecnici, costantemente aggiornati, per sfruttare al meglio le nuove tecnologie. Si collabora sempre più con Enti Pubblici Locali e con Privati anche nel campo della VIDEOSORVEGLIANZA, portando a termine con successo diversi impianti in varie località.
Vi aspettiamo per farvi conoscere il mondo della STIADSL. Un mondo in continua evoluzione!